L’oroscopo 2017 di Soledad

Gli equilibrismi delle stelle: il 2017 è un ripido sentiero lastricato di buone intenzioni.

Ariete. Anno nuovo vita nuova? Dipende dalla tua determinazione. Se in amore vuoi competere con persone più giovani di te, butta il cuore oltre l’ostacolo: afferra al volo l’occasione più pazza del mondo. Stendi al sole i tuoi abiti migliori, l’aria dell’inverno rafforzerà le tue intenzioni. Dondolare tra le braccia della luna rassicura, vestire di rosso porta fortuna, baciare sotto la pioggia è una dolce tortura. Prova.

Toro. Non ci siamo capiti. Hai bisogno di qualche ripetizione in fatto di educazione. Le persone a te care non sopporteranno a lungo il tuo atteggiamento arrogante ed ostinato. Hai bisogno di situazioni che ti addolciscano la vita. Pancia a terra per punizione! Oppure acchiappa al volo quel briciolo di follia che ti viene offerto da una Vergine in prima fila: non trascurare i suoi segnali di fumo.

Gemelli. Molto bene, hai messo il cuore al posto giusto, la pazienza ha appagato la tua voglia di stabilità, di serenità, d’amore. Per un po’ di tempo potrai evitare i viaggi in solitaria perché adesso preferisci fare la spesa al supermercato con la persona della tua vita. Le coccole invernali sono quelle che consolidano i rapporti: abusane. Nell’aria c’è profumo di vaniglia. E in arrivo una famiglia. Vesti di blu.

Cancro. L’anno nuovo ti getterà tra le braccia indecise dell’amore. Vorrai assaggiare i mille gusti della passione, in bocca al lupo. Sarai come un’ape su un fiore, poi su un altro e giù capriole. Ci voleva, lo sai, l’astinenza non paga mai. E non ti fermare a rimuginare, è solo tempo di saltare. Respira sotto le stelle, l’inverno è lungo, buon per te, sotto le coperte c’è spazio per tre.

Leone. Gatta morta a chi? Gli insulti non pagano, anzi. Mettono in ridicolo chi li fa. Cerca di essere umile e di non assillare le persone che non conosci con le tue paranoie. Il mondo è piccolo, le voci corrono, le brutte figure sono garantite. Ti lascio un compitino per il 2017: cerca il confronto costruttivo e sii concreto, Leone. I voli pindarici non fanno per te. Vestiti come vuoi: l’abito non fa il monaco.

Vergine. Sei una forza della natura. In questi primi mesi del 2017 saprai prendere il Toro per le corna. Si, hai capito bene: il Toro. Scruta con attenzione l’orizzonte, vai alla ricerca di passione, procurati un cavallo bianco con cui percorrere in lungo e in largo le praterie dell’amore. Sperimentare emozioni è eccitante, lo sai, e tu sei in grado di farlo. Vesti di nero e copri il collo solo con baci e carezze: il mondo non può fare a meno del tuo magnetismo.

Bilancia. Hai mangiato troppe noccioline durante le feste. Hai bisogno di rinfrescare l’organismo con un cimento invernale nei pressi della Riviera ligure di Ponente. In quell’occasione farai conoscenze strepitose che ti offriranno lo stimolo per fare di te, Bilancia, una persona dinamica ed equilibrata. Per l’amore dovrai aspettare l’estate. Se sei in coppia occhio ai Leoni: ultimamente sono gattacci inopportuni.

Scorpione. Vita da single? Sei un cuore solitario? Sei stufo, Scorpione? No? Allora continua così. Nel 2017 puoi continuare a solcare mari incerti e burrascosi. Se poi intendessi cambiare idea, potresti prendere in considerazione una vacanza di qualche giorno sul Lago di Iseo. Il clima, in questa stagione,  è corroborante e le passeggiate sono romantiche e indimenticabili. Non scordate di percorrere un pezzetto di strada con un Acquario.

Sagittario. Hai capito tutto. Ci sono persone che succhiano energia e persone che se la fanno succhiare. Tu no, hai stabilito da tempo il limite entro il quale una persona può abusare della tua disponibilità. Molto bene. Nel 2017 dovrai solo perfezionare le tue scelte per consolidare alcune situazioni piacevoli. La parola leggerezza dovrà accompagnare il tuo modo agire almeno fino alla fine di aprile. Fai shopping più che puoi e pensa a un viaggio insieme alla Bilancia.

Capricorno. La vita all’aria aperta ti consentirà di liberare la testa da pensieri malsani. Hai bisogno di energie positive, di natura, di gioco, di svago. Buttati a capofitto in un progetto che preveda tanta azione, possibilmente nel verde. Non si sa mai, nel bosco non si incontra solo il lupo, Cappuccetto, mio Cappuccetto. Il 2017 è tutto da scrivere da rincorrere un buon allenamento è consigliato.

Acquario. Un Acquario disilluso non mi piace. Hai bisogno di fare progetti per sentirti vivo e creativo. Scarta gli ostacoli con maestria, nell’arco di questi anni hai cominciato ad imparare che cosa può farti bene e che cosa ti può gettare nell’abisso dei “Lo sapevo”. Un po’ d’amore non guasterebbe, ma sei lontano anni luce dall’accontentarti. Ora pesco nel mucchio e vedo con quale segno puoi andare d’accordo per qualche mese di baldoria. Fatto: Gemelli.

Pesci. Il tuo anno si apre all’insegna della tranquillità emotiva. Fai grandi sogni e poi li chiudi in un cassetto per tirarli fuori nel momento più opportuno. La tua strategia non è sbagliata, ti permetterà di risparmiare e energie nei mesi insipidi. Dopo la fine di marzo avrai bisogno di uno scossone per capire che a primavera dovrai fare il grande passo, ma cambiare arredamento può bastare. Decidi di fare un viaggio, anche breve, con una persona stimolante. L’Acquario è sempre pronto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...