Sea Star Soledad: l’oroscopo dell’estate

I mesi estivi profumano di erotismo. I baci dati al tramonto sono indimenticabili promesse che verranno mantenute tra le lenzuola di Venere.
L’oroscopo dell’estate di Soledad Costello:

Ariete
La notte è giovane per te, troppo giovane. Quindi cerca di rivolgere le tue attenzioni birichine verso le persone di un’età più matura. Non te la prendere, voglio solo evitarti brutte figure. Il polline solletica ancora le tue fantasie. Ariete: cerca di essere più concreto. Vanno bene chiome brizzolate, teste a palla di biliardo per chi ama il genere maschile, mèches lucenti e argentate per chi ama il genere femminile. Il segno con cui avrai maggiore possibilità di avviare una relazione bollente è il Leone. Sfoglia bene le pagine dello zodiaco, non detergere con decisione la tua pelle, spargi la fragranza decisa di erotismo e fantasia. Per le donne: via quella peluria da sotto il nasino: fa tanto scimmietta. Per i maschietti: via la peluria dalla schiena: fa tanto King Kong.

Toro
Sei il segno più gettonato dello zodiaco. L’estate ti dona un fascino primordiale anche grazie a un certo mistero che non intendi svelare. La cautela è la tua fedele compagna ma dentro di te nascondi il folle desiderio di provarle tutte: di escogitare evasioni, di mandare al diavolo quelle convenzioni che ti fanno apparire tanto “per benino”. Non farlo, non perdere il controllo quel fascino che hai acquisito grazie a quel segreto che custodite in due. I tuoi occhi risplendono di gioia e passione, la tua pelle profuma di olio alle mandorle, le tue mani sono sagge e scivolano sicure lungo una schiena liscia e depositaria dei tuoi più intimi segreti. Per le donne: tacco 12 e vertigini. Per i maschietti: sudori freddi corrono sul pentagramma.

Gemelli
Prenota viaggi, vai in vacanza, sfrutta l’estate, insomma. Muoviti, muoviti, muoviti! No, non è tempo per l’amore ma per scaricare tensioni e recuperare forma fisica. Le amicizie non ti mancano: appoggiati a coloro che più ti apprezzano e sapranno darti appoggio e consigli. Cerca benessere, calore, mani amiche. All’inizio di luglio gli ormoni non saranno sollecitati. Preparati ad un’estate infuocata, ma da metà luglio in poi. Per le donne: i glutei di marmo non sono necessari, ci vuole testa. L’importante è vestire bene i propri panni. Per i maschietti: sognare ad occhi aperti vi farà bene.

Cancro
Se il sorriso scarseggia, prova a curare la malinconia con la musica. Ho una ricetta fatta di swing e di ritmo saltellante che ti riporterà indietro nel tempo. Immagina l’epoca del proibizionismo americano, immagina i ruggenti anni venti che anche in piena crisi economica riuscivano a far scintillare gli occhi dei giovani di allora. Già, perché Kansas City diventò il regno di Count Basie ed il Cotton Club di NY quello di Duke Ellington. Immagina le orchestre, immagina l’atmosfera giovane e sfrontata, immagina persone disposte a divertirsi e volare sulle note di nuovi amori, magari fugaci ma allo stesso tempo intensi. Per le ragazze: spazio al caschetto e allo sguardo ammiccante. Per i maschietti di ieri e di oggi: butta quel sigaro, bacia la tua nuova fiamma con passione.

Leone
Cerca di umanizzare la tua presenza con un atteggiamento meno insofferente. Il mistero per te è sinonimo di antipatia. Te l’ho già detto un sacco di volte: tiratela meno! Non hai i numeri per camminare a un palmo da terra. Per te ci vuole un incontro che ti sappia educare alla vita con saggia umiltà e un pizzico di folle erotismo. Lasciati andare. Per le fanciulle: questo oroscopo per te non vale. Tu sei unica e presente a te stessa, voli basso anche quando dovresti osare di più. Per il tuo corpo la danza è un ottimo strumento di espressione: scatenati con la taranta. La tua passione farà tremare i polsi dell’intero zodiaco. Maschi: siete proprio maschi nel senso peggiore del termine: gettate la maschera e liberate la simpatia. Difficile, lo so.

Vergine
I tuoi freni inibitori ti impediscono, addirittura, di guardare negli occhi un agnello. È ora di prendere il largo con un po’ di audace autostima. Perché diamine ti devi castrare? Lo sai che c’è un Sagittario fuori dalla porta? Fai così: cerca il sole, svagati nel verde, indossa abiti leggeri. Sarà una cosa seria, preparati al meglio. Per le donne: scegliete il candore di un abito lungo di lino per attirare le mani lascive di quel Sagittario che si farà spazio tra le vostre vesti che fremono di partecipazione. Per gli uomini: i muscoli guizzanti e abbronzati faranno colpo: braccia, spalle e torace in mostra (almeno al mare).

Bilancia
La notte vi tormenta con sogni enigmatici e sconvolgenti? Cercate di guardarvi dentro e di dar loro voce. I sogni a volte lasciano l’amaro in bocca, a volte una sensazione di gioia, a volte vi fanno toccare il cielo con un dito. Cullati, Bilancia, in questa dimensione ma fallo con l’intenzione di mettere in gioco emozioni, sentimenti, sensi. Le donne Bilancia stanno per trovare il loro assetto: si preparano a godere del clima mite di settembre per concretizzare le proprie ambizioni. Gli uomini hanno bisogno di una guida sicura. Hanno bisogno di quelle mani gentili che li portino fuori dall’ambiguità e dalla confusione. Non c’è nulla di male a provare nuove frontiere dell’amore: buttatevi.

Scorpione
Quando la solitudine morderà, prendi la porta e vai in centro: resterai piacevolmente colpito dalla quantità di persone che riusciranno a comunicare con te senza proferire parola. Ti bastano sguardi e gesti, canzoni, melodie, sapori. Non hai molta voglia di sviscerare questioni e di affrontare problemi. Fossi in te comincerei a gustare il cibo, sarà un modo per rimettere i piedi in questo sporco, grasso e brutto mondo. Lo farai con il sorriso. Per le donne: rilassate i muscoli in riva a un lago. Uomini: sonnecchiare fa bene al cervello, anche se: “chi dorme non piglia…” 

Sagittario
Il sole tramonta tardi: primavera e estate si fondono in un’unica e magnifica atmosfera. La terra è un’esplosione di natura che, rigogliosa, si appende e sbilancia i tuoi sensi più profondi. Giochi di astuzia, indossi malizia, accarezzi pazienza e poi, Sagittario, vai dritto alla meta. È bellissimo guardarti mentre tessi tele e trame, mentre rincorri l’amore e rifiuti banali occasioni. Fare l’amore tra le lenzuola della via lattea sarà meraviglioso, soprattutto in compagnia di una persona del segno del Toro. Sai amare in maniera profonda: vai avanti e sprigiona questo tuo talento. Per le donne: il colore rosso ti dona molto e fa cadere ai tuoi piedi Toro, Pesci, Acquario. Per gli uomini: se doni una rosa rossa sarai amato e rispettato soprattutto dalle cancerine.

Capricorno
La luna piena ha gettato le basi per nuove e fortunate coincidenze. La nuova luna, quella di argilla, ti assiste nella creazione di situazioni inconsuete. Hai mai pensato di costruire castelli di cartone? Non volano via leggeri come i castelli di carta e si possono smontare e trasferire ovunque tu ne abbia voglia. Cura nei dettagli il tuo castello, rendilo accogliente ed allegro come sai fare. Vedrai, i tuoi ospiti ti saranno riconoscenti e diventeranno presto tuoi amici fraterni. Per le donne: non togliere ancora il golfino! Il colore per te sarà il giallo zabaione fino ai primi di luglio: allegro ma non abbagliante perché hai bisogno di relax. Per gli ometti: addominali, addominali, addominali: o la tartaruga si rovescia. 

Acquario
Fantasia e creatività sono sempre tue fedeli compagne, Acquario. Ogni tanto cerchi strade alternative a quella maestra, le percorri poi torni indietro e ti metti di nuovo in cammino per la via principale. Affidati a un vecchio rito contadino che inneggia all’abbondanza e forse, a modo suo, anche all’amore. Lasciati trasportare leggera/o da musica e canti. Vedrai, sarà bellissimo danzare sotto questi cieli tra fiumi di vino e audaci carezze. Il profumo dei fiori di campo accende i desideri di un Leone o di una Leonessa. Spazio a baci, carezze e intriganti artigliate. Per le femminucce: trucco delicato per ricevere baci leggeri come polvere di petali di rosa. Oserei con la biancheria ma solo nei giorni pari. Per i maschietti: pettinatevi ogni tanto.

Pesci
Sei una forza della natura, una furia incontenibile, un cavallo selvaggio indomabile. Chi ti ama fa fatica a trattenere tutta la sua ammirazione, chi ti osteggia è costretto a cedere il passo. Non ridimensionare le tue aspettative, è il momento giusto per colpire e affondare, raggiungere obiettivi, possedere la carne consenziente di chi brami. Non c’è storia per coloro che tentano di sbarrarti la strada: fate largo passa il segno dei Pesci che a dettar regole è diventato un fenomeno. Pelle liscia, occhi profondi, mani sicure, labbra sempre morbide e dischiuse. Ci saranno parecchie occasioni birichine ma sta te, pesciolino, declinare le offerte o, appunto, cavalcare la tigre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...