L’oroscopo di maggio, tra polline e stelle

Maggio è un mese che esalta i sogni di rinascita. Anche i miei. (Tre segni al giorno)

Ariete: La notte è giovane per te, troppo giovane. Quindi cerca di rivolgere le tue attenzioni birichine verso le persone di un’età più matura. Non te la prendere, voglio solo evitarti brutte figure. A primavera inoltrata il polline solletica le tue fantasie. Cerca di essere più concreto, Ariete. Vanno bene chiome brizzolate, teste a palla di biliardo, meches di luce argentata. Il segno con cui avrai maggiore possibilità di avviare una relazione bollente è il Leone. Sfoglia bene le pagine dello zodiaco, non detergere con decisione la tua pelle e spargi quel profumo deciso di sesso e fantasia. Per le donne: via quella peluria da sotto il nasino: fa tanto scimmietta. Per i maschietti: via la peluria dalla schiena: fa tanto King Kong.

Toro: Sei il segno più gettonato dello zodiaco. Hai acquisito un fascino primordiale negli ultimi mesi anche grazie a un certo mistero che non intendi svelare. La cautela è la tua fedele compagna ma dentro di te nascondi il folle desiderio di provarle tutte, di escogitare evasioni, di mandare al diavolo quelle convenzioni che ti fanno apparire tanto “per benino”. Non farlo, non perdere il controllo: smarriresti per vie inutili e mediocri quel fascino che hai acquisito grazie a quel segreto che custodite in due. I tuoi occhi risplendono di gioia e passione, la tua pelle profuma di olio di mandorle, le tue mani sono sagge e scivolano sicure lungo una schiena liscia e depositaria dei tuoi più intimi segreti. Per le donne: tacco 12 e vertigini. Per i maschietti: sudori freddi corrono sul pentagramma.

Gemelli: Prenota viaggi, vai in vacanza, sfrutta i prossimi ponti, corri in bici, tira di scherma, muoviti, muoviti, muoviti! No, non è tempo per l’amore ma per scaricare tensioni e recuperare forma fisica. Le amicizie non ti mancano: appoggiati a chi più ti apprezza e a coloro che sapranno darti appoggio e consigli. Cerca benessere, calore, mani amiche. La tua felicità è un bene prezioso per chiunque abbia avuto modo di apprezzare la tua freschezza e la tua sincerità. Tra maggio e giugno gli ormoni non saranno sollecitati. Preparati ad un’estate bollente ma da metà luglio in poi. Per le donne: i glutei di marmo non sono necessari. L’importante è vestire i propri panni. Per i maschietti: sogna ad occhi aperti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...